ROBOT MRK

Facilità di utilizzo, flessibilità, massima possibilità di personalizzazione.
Queste sono le caratteristiche principali della famiglia di robot di verniciatura MRK.

INOLTRE, I NOSTRI ROBOT MRK PERMETTONO:

SISTEMI DI PROGRAMMAZIONE MULTIPLI. Il nostro robot MRK 6.1 può essere programmato attraverso l’auto-apprendimento, per una verniciatura facile e veloce di oggetti con forme complesse, o tramite punto a punto, per una verniciatura più accurata su pezzi geometricamente semplici. I nostri bracci robotici sono costruiti con materiali molto leggeri ma resistenti e sono bilanciati pneumaticamente, così da conseguire elevati livelli di manovrabilità in fase di programmazione.

VARIE CONFIGURAZIONE DEL ROBOT. Il robot di verniciatura MRK può essere integrato con più dispositivi ingegnerizzati e prodotti da EPISTOLIO Srl. Questi dispositivi includono sistemi a caroselli, convogliatori esterni e dispositivi di rotazione.

DIVERSE TAGLIE. Lo stesso modello di robot può essere prodotto con diverse lunghezze dei bracci, in modo da adattarsi perfettamente alle dimensioni dei pezzi da verniciare e allo spazio disponibile nella cabina di verniciatura.

MANOVRABILITÀ SUPERIORE. I bracci del robot sono costruiti con materiali molto leggeri ma robusti e sono bilanciati pneumaticamente per ottenere alti livelli di manovrabilità in fase di programmazione

JOYSTICK

La programmazione ad auto-apprendimento è semplice e pratica, grazie all’utilizzo di un joystick ergonomico opportunamente studiato e completo di pulsanti programmabili, che permette ad un singolo operatore di gestire la programmazione dal punto di spruzzatura.

SOFTWARE PERSONALIZZATO

Il nostro software multilingue che gestisce il robot è stato interamente sviluppato all’interno della nostra azienda e può essere personalizzato per soddisfare perfettamente le esigenze dei Clienti. Include inoltre un modulo per la gestione della produzione con statistiche e dati di utilizzo del robot. Tutti i robot sono forniti con un PC industriale e schermo touch- screen, per ottenere una gestione pratica ed intuitiva di tutte le funzioni della macchina.

VARIE CONFIGURAZIONI DEL ROBOT

Il robot MRK 6.1 può essere costruito con diverse lunghezze dei bracci, in modo da adattarsi perfettamente alla dimensione dei pezzi da verniciare ed allo spazio disponibile nella cabina di spruzzatura. Può essere integrato con più dispositivi automatici, progettati e prodotti da Epistolio Srl. Questi dispositivi includono sistemi a carosello a postazioni, dispositivi di rotazione pezzi, assi di traslazione robot e robot integrati con sistemi di trasporto pezzi nuovi o esistenti (customizzati).

Gallery