AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

EPISTOLIO Srl è una realtà consolidata che, attraverso una attenta politica incentrata sul servizio globale al Cliente, ha saputo ritagliarsi un ruolo di leader nel settore delle forniture di accessori elettrici, elettronici, meccanici ed elettromeccanici per l’industria in generale e per l’industria della plastica in particolare.

Operante sul territorio lombardo da diversi anni, ha acquisito una completa conoscenza del tessuto produttivo della Provincia di Varese.
AUTOMAZIONEIND
La presenza estremamente diffusa in Provincia di costruttori di macchinari per la
produzione di plastica e gomma ha condotto EPISTOLIO Srl ad essere punto di riferimento per tutte le attività di acquisto di materiale in classe “C”.

Questo successo ha avuto come primo risultato la firma di contratti di distribuzione in esclusiva sulla provincia di Varese con grandi Gruppi multinazionali, quali ABB e DYNISCO.

L’esperienza maturata nella fornitura di un servizio globale di acquisto conto terzi , ha consentito ad EPISTOLIO srl di cimentarsi con altrettanto successo nella funzione di outsourcer per grossi gruppi industriali Italiani con una presenza di impianti produttivi estremamente diffusa su tutto il territorio.

Oggi EPISTOLIO si candida autorevolmente ad essere:

  • il partner ideale per gruppi industriali di medie e grandi dimensioni,
  • il solo interlocutore che gestisca la parte di acquisti non strategici per l’attività industriale,

facendo in modo che il Cliente possa concentrare le migliori energie Aziendali sulle attività specifiche del proprio core business.

 

Per informazioni contattare:

Sig. Gilberto Boetto

Email: boetto@epistolio.com

Cell: +39 335 7774648