DYNISCO

Da decenni DYNISCO è leader globale nella fornitura di soluzioni innovative per il monitoraggio del controllo di estrusione, nel settore delle materie plastiche.vertex

DYNISCO offre una tecnologia all’ avanguardia, prodotta in conformità alle normative ISO 9000, per fornire ai Clienti la massima efficienza e produttività.

EPISTOLIO, partner ufficiale di DYNISCO, è in grado di offrire ai propri Clienti alcune delle soluzioni di misurazione più innovative per estrusione, fusione delle plastiche e applicazioni di controllo del processo.

I sensori DYNISCO, grazie all’ampissima gamma di trasduttori e trasmettitori e grazie alla più avanzata tecnologia di analisi della sensibilità, garantiscono un’ altissima precisione delle misurazioni ad alta temperatura, per mezzo di trasduttori che sopportano gli ambienti di produzione più estremi e corrosivi.

I principali prodotti DYNISCO distribuiti da EPISTOLIO sono:

INDICATORI E DISPOSITIVI DI CONTROLLO

Gli indicatori, i controller e i condizionatori di segnale per il monitoraggio della temperatura o della pressione di Dynisco offrono atc990affidabilità eccezionale, configurazioni rapide e interfacce facili da utilizzare per adattarsi praticamente a qualsiasi esigenza.
I controller di processo sono ideali per la gestione dei parametri critici del processo grazie a display eccezionalmente luminosi con
grandi caratteri per una facile visibilità.
Gli indicatori di processo sono in grado di visualizzare una serie di unità di progettazione con la possibilità di visualizzare temperatura e pressione simultaneamente.
Gli strumenti Dynisco aderiscono agli standard internazionali DIN e possono essere forniti con l’alimentazione del trasmettitore, uno o più avvisi, ritrasmissione automatica e capacità di controllo, comunicazioni digitali, diagnostica del processo e della strumentazione e altre funzionalità avanzate.

  1. Indicatori di pressione / temperatura / processo 1/8 DIN  (mod. 1390, 1391, 1392, 1480);
  2. Indicatori di pressione / processo 1/4 DIN (mod. UPR800, UPR900, ATC880, ATC 990);

SENSORI PER PRESSIONE DI MELT

La linea di sensori DYNISCO è una delle più complete del settore, non solo per quanto riguarda l’ampiezza di gamma ma anche per il semplice metodo di far corrispondere le caratteristiche, le prestazioni e il prezzo del sensore Dynisco, alle esigenze dell’applicazione e dell’attività del cliente .
Dai rivoluzionari sensori Vertex™ con 4 anni di garanzia per la prima volta nel settore, all’offerta del prodotto principalesensoruDynisco
BenchMark™, fino all’affidabile ma economica serie Echo™, DYNISCO si impegna a offrire la soluzione più vantaggiosa possibile per l’operazione del cliente.

  1. Serie PT460E, da 500 a 30.000 psi, con opzione termocoppia e RTD, uscite 3,33mV/V, 4-20mA, 0-5Vdc, 0-10Vdc;
  2. Serie PT420A, da 500 a 30.000 psi, con opzione termocoppia e RTD, uscita 3,33mV/V;
  3. Serie PT480, da 500 a 15.000 psi, con opzione termocoppia e RTD, uscite 3,33mV/V, 4-20mA, 0-5Vdc, 0-10Vdc.

 

Per informazioni contattare:

Dott. Attilio Epistolio

Email: info@epistolio.com

Tel: +39 0332 212692

O visita il sito www.dynisco.com