DYNISCO

Da decenni Dynisco è leader globale nella fornitura di soluzioni innovative per il monitoraggio del controllo di estrusione, nel settore delle materie plastiche. Dynisco offre una tecnologia all’ avanguardia, prodotta in conformità alle normative ISO 9000, per fornire ai clienti la massima efficienza e produttività. Epistolio è partner ufficiale di Dynisco ed è in grado di offrire ai propri clienti alcune delle soluzioni di misurazione più innovative per estrusione, fusione delle plastiche e applicazioni di controllo del processo. I sensori Dynisco, grazie all’ampia gamma di trasduttori e trasmettitori e grazie alla più avanzata tecnologia di analisi della sensibilità, garantiscono un’ altissima precisione delle misurazioni ad alta temperatura, per mezzo di trasduttori che sopportano gli ambienti di produzione più estremi e corrosivi.

INDICATORI E DISPOSITIVI DI CONTROLLO

Gli indicatori, i controller e i condizionatori di segnale per il monitoraggio della temperatura o della pressione di Dynisco offrono un’affidabilità eccezionale. Garantiscono inoltre configurazioni rapide e interfacce facili da utilizzare per adattarsi praticamente a qualsiasi esigenza. I controller di processo sono ideali per la gestione dei parametri critici del processo grazie a display  luminosi e con grandi caratteri per una facile visibilità.

Gli indicatori di processo sono in grado di visualizzare una serie di unità di progettazione e di di visualizzare temperatura e pressione simultaneamente.

Gli strumenti Dynisco aderiscono agli standard internazionali DIN. Possono essere forniti con l’alimentazione del trasmettitore, uno o più avvisi, ritrasmissione automatica e capacità di controllo, comunicazioni digitali e altre funzionalità avanzate.

  • Indicatori di pressione / temperatura / processo 1/8 DIN (mod. 1390, 1391, 1392, 1480);
    Indicatori di pressione / processo 1/4 DIN (mod. UPR800, UPR900, ATC880, ATC 990);

SENSORI DYNASCO PER PRESSIONE DI MELT

La linea di sensori Dynisco è una delle più complete del settore, sia per l’ampiezza di gamma, che per la sua filosofia; far corrispondere le caratteristiche, le prestazioni e il prezzo del sensore, alle esigenze dell’applicazione e dell’attività del cliente.  I sensori Dynisco rappresentano la soluzione più vantaggiosa per l’operazione del cliente.

  • Serie PT460E, da 500 a 30.000 psi, con opzione termocoppia e RTD, uscite 3,33mV/V, 4-20mA, 0-5Vdc, 0-10Vdc;
  • Serie PT420A, da 500 a 30.000 psi, con opzione termocoppia e RTD, uscita 3,33mV/V;
  • Serie PT480, da 500 a 15.000 psi, con opzione termocoppia e RTD, uscite 3,33mV/V, 4-20mA, 0-5Vdc, 0-10Vdc.