PIPING

La divisione Piping di EPISTOLIO è in grado di fornire ai propri Clienti un pacchetto completo di prodotti per il convogliamento, il controllo e la distribuzione dei fluidi e dei gas negli impianti industriali. Essa opera sull’intero territorio nazionale, con un servizio logistico accurato e personalizzato, e nel rispetto delle normative e specifiche di sicurezza che rendono il Piping una delle parti tecnicamente più complesse da gestire all’interno dei processi aziendali.

EPISTOLIO è in grado di fornire un’ ampia gamma di valvole, raccordi, flange, minuteria e tubi per il settore petrolchimico, chimico, alimentare ed energia, avvalendosi di fornitori specializzati e qualificati, sia italiani che esteri. EPISTOLIO inoltre è specializzata nella gestione di pacchetti di fornitura polivalenti, dove siano presenti prodotti di ogni genere, anche in modeste quantità. Un sistema logistico ad alta flessibilità consente la tempestività nelle consegne che l’urgenza del lavoro dell’impiantista o del manutentore richiede.

EPISTOLIO, sensibile all’importanza delle specifiche che regolano questo settore di attività, offre ai propri Clienti prodotti conformi alle più importanti normative Europee ed Americane.

La  ns. divisione Piping  si avvale della collaborazione di personale tecnico e commerciale specializzato in grado di assolvere alle richieste della clientela più esigente.

Vedi i ns. prodotti cliccando sull’immagine di seguito

mix_valvole

Per informazioni contattare:

Sig.ra Alessia Bortolussi

Email: vendite2@epistolio.com

Tel: +39 0332 212692 (int. 5)