Dosatori a batch serie kyara

Massima flessibilità per rispondere a qualsiasi vostra esigenza.

La nostra serie KYARA offre dosatori a batch compatti e modulari, perfetti per pesare e miscelare da 1 a 6 prodotti con estrema precisione. Il processo di dosaggio avviene in sequenza: ogni ingrediente viene convogliato in una tramoggia pesata e monitorato da un sistema di controllo digitale, dopodichè una volta completata la ricetta, il batch viene scaricato in un’ulteriore tramoggia pesata di miscelazione.

Grazie al monitoraggio continuo del peso nella tramoggia di miscelazione, KYARA non solo regola i livelli di carico e scarico, ma gestisce è in grado anche di gestire la velocità della vite dell’estrusore, garantendo un flusso preciso di materiali.
Disponibile in tre taglie diverse, KYARA è progettato per offrire massima precisione nel dosaggio e semplicità nella pulizia, facilitando il cambio materiale grazie a un sistema di pulizia rapida e alla tramoggia di miscelazione totalmente smontabile.

Versatilità senza limiti!
KYARA può dosare sia materiali in granuli che macinati, anche a temperature elevate, ed è installabile direttamente sulla bocca delll’estrusore o su un telaio a terra dotato di tramoggia per l’aspirazione della miscela. La modularità del sistema consente inoltre di aggiungere nuovi ingredienti anche dopo l’acquisto, garantendo massima flessibilità operativa. Grazie alla sua versatilità, questo sistema si adatta a qualsiasi tipologia di materiale, offrendo sempre il massimo delle prestazioni.

Tecnologia avanzata per il massimo controllo.
Con un sistema completamente digitale basato su PLC Siemens e un’intuitiva interfaccia touch-screen, KYARA rende facile l’impostazione e il monitoraggio delle ricette. Il sistema include anche un’interfaccia di rete per lo scambio dati con l’estrusore o il supervisore e consente l’assistenza da remoto via internet. Può essere integrato con altri modelli di dosatori o gruppi di dosaggio multi-componente, offrendo una soluzione completa e personalizzata per ogni esigenza.

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI:

PLC Siemens completamente digitale;

Pannello touch screen a bordo o remotato;

Interfaccia di rete per estrusore;

Controllo portata estrusore;

Assistenza remota via internet.

GALLERY