Azienda

EPISTOLIO Srl è una realtà consolidata che, da oltre 20 anni, attraverso un’attenta politica incentrata sul servizio globale al Cliente, sulla precisione e tempestività delle forniture e su prezzi competitivi, ha saputo ritagliarsi un ruolo di leader nel settore delle forniture di strumentazione elettrica e meccanica per l’industria in generale, ed in particolare per l’industria delle materie plastiche e gomma.

Attraverso il perseguimento di una strategia aziendale basata sull’ampliamento del pacchetto prodotti fornito da EPISTOLIO, la nostra società ha, con il passare degli anni, affiancato alla storica attività commerciale e di distribuzione, un’attività produttiva. EPISTOLIO infatti, grazie a personale altamente specializzato nel proprio settore, ha acquisito una completa conoscenza nella produzione di impianti di dosaggio per materie plastiche.

La “Dosing Division” di EPISTOLIO, forte della particolare competenza e preparazione del proprio dipartimento tecnico/commerciale e della intensa collaborazione con i propri partner, è in grado di fornire servizi di consulenza, progettazione e produzione di impianti di dosaggio e pesatura, in continuo ed a batch, per materiali solidi e liquidi, realizzati secondo le specifiche esigenze del Cliente. I principali settori di applicazione sono il compound e l’estrusione di lastre in PET. Oggi, EPISTOLIO si propone con autorevolezza come partner ideale per quelle aziende alla ricerca di un interlocutore competente, flessibile ed affidabile che si faccia carico di tutte le questioni riguardanti il dosaggio di materiali termoplastici.